Chi siamo

L'Istituto Multifasico Internazionale (I.M.I.) è un'istituzione no profit indipendente dedicata allo studio e alla diffusione della meditazione creativa attraverso l'utilizzo della metodologia multifasica.
Fondata nel 2006 da Giuseppe Cascio l 'I.M.I. ha la sua sede a Siracusa da dove opera in tutta Italia organizzando conferenze, corsi, seminari ed eventi formativi.
L'istituto mantiene contatti e collaborazioni con ricercatori, associazioni e corpi accademici con lo scopo di diffondere l'insegnamento della meditazione creativa.
L' I.M.I. - Istituto Multifasico Internazionale si pone come obiettivo
l’insegnamento e la diffusione della meditazione offrendo strumenti tradizionali e tecnologici col fine di sviluppare le potenzialità di ogni individuo, aiutandolo di conseguenza a realizzare i propri obiettivi, ad esprimere le sue potenzialità più elevate ed a vivere un’esistenza più felice.
La Meditazione Creativa proposta dall’ I.M.I. è un pratico metodo rivolto a tutti coloro che desiderano perfezionarsi ed ottenere il massimo da sé stessi, intraprendendo un percorso che conduce verso la comprensione della vera essenza di ogni persona, dei suoi poteri latenti, della sua natura spirituale e della sua relazione con l’Universo e col resto dell’Umanità.

Nessun commento:

Posta un commento